HomeCategoryCon Carla

https://www.trekkilandia.com/wp-content/uploads/2020/05/WhatsApp-Image-2019-12-01-at-11.30.53-9-1280x640.jpeg

Il Trekking di Capodanno in Sardegna nelle isole all' estremo Sud Ovest è un viaggio a piedi per escursionisti romantici e sentimentali, che non possono resistere al fascino del mare d’inverno. Un mare dalle profondità verde smeraldo, turchesi e blu, spumeggiante e fragoroso quando incontra le alte scogliere. I falchi volteggiano tra i venti, infilandosi tra le rocce e la macchia mediterranea...Un viaggio a piedi per tutti coloro che provano un’attrazione per le piccole isole e si sentono a proprio agio in piccoli borghi che odorano di pescherecci e tonnare, spezie, aromi mediterranei e sale marino...per le persone che si emozionano a calpestare suoli vulcanici dai mille colori, dalle dune sabbiose circondate da ginepri secolari alle altee falesie e scogliere bagnate dal Mar di Sardegna che abbraccia l’Arcipelago delle Isole e isolotti del Sulcis. E' il viaggio per tutti coloro che vogliono festeggiare non solo l’anno che inizia, ma anche quello che finisce.

https://www.trekkilandia.com/wp-content/uploads/2020/05/foto-28-1280x640.jpg

Trekking in Sardegna: escursioni nel profondo Sud, lungo la meravigliosa costa, con le sue spiagge sabbiose, bianche e dorate, e le sue infinite calette rocciose ed esplorazioni nel suo selvaggio e incontaminato entroterra roccioso e sempreverde. Dalle calette selvagge di Capo Ferrato a quelle paradisiache dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara. Dalle creste granitiche dei Monti del Sarrabus alle Foreste del Sulcis. infine la bellezza della Strada Romana tra la baia di Chia e Capo Spartivento. Il Golfo di Cagliari, la città sul mare dove la natura entra in città.

https://www.trekkilandia.com/wp-content/uploads/2020/05/vela.jpg

Vela Trek: Trekking e vela in un unico emozionante viaggio, alla scoperta delle piu’ belle isole dell’Arcipelago Toscano: Elba, Giglio e Giannutri. Pare che l’Arcipelago sia stato creato per sbaglio, da Venere in persona, e che le isole altro non siano che le 7 perle della sua collana emergenti dai flutti... E’ un viaggio per mare e per terra, in cui momenti di relax e contemplazione si alternano a momenti di grande attività ed euforia. Mai come in questo viaggio il programma è soggetto a modifiche e cambiamenti in base alle condizioni meteo. Parola d’ordine: spirito di adattamento! Oltre ai grandi amanti del mare e del trekking, questo viaggio è adatto alle persone che amano viaggiare in compagnia: sperimentare la vita in barca pura, in cui sarà importante la collaborazione di tutti, empatia e disponibilità alla condivisione di spazi ed esigenze delle altre persone.

https://www.trekkilandia.com/wp-content/uploads/2020/03/Nebida-Masua-14-1280x640.jpg

Le migliori escursioni della Sardegna del Sud Ovest  in un unico Trekking avventuroso e avvincente tra costa ed entroterra: il Cammino Minerario di Santa Barbara, lungo la costa dei 5 faraglioni e delle miniere, le alte dune sabbiose di Piscinas nella Costa Verde fino alle aspre creste montuose e verdi vallate. Cammineremo sugli antichi sentieri di pastori e dei minatori sui piu’ antichi suoli geologici della Sardegna, alte coste rocciose intervallate da insenature e immense spiagge sabbiose, affacciati sul mare blu e verde di Sardegna, tra antichi insediamenti e villaggi minerari e lussureggiante macchia mediterranea. 

Copyright © 2015-2020 TREKKILANDIA - All Rights Reserved